Il bello della diretta è anche quando accadono cose non previste. Come ad esempio il ciclone Vanoni che ieri sera ha sconvolto divertendo tutti la scaletta del Festival. Nessuno è riuscita a fermarla, e come dice lei "Ad una certa età faccio quello che voglio".
Così anche stasera, è successo in divertente fuori programma durante la presentazione di una delle band che partecipano al Festival. Quando sul palco sono entrati i Negrita accompagnati da Enrico Ruggeri e Roy Paci, è bastato un colpo d'occhio per vedere che la cosa che li univa tutti era il fatto di essere tutti calvi.
La battuta di Claudio Bisio che li presentava è stata quindi quasi scontata: “Quanti capelli sul palco...".Una gag che ha fatto sorridere il pubblico che in effetti si è trovato ben quattro calvi sullo stesso palco: Ruggeri, Bisio, Roy Paci e Paù Bruni leader dei Negrita.
A quel punto
inutile fermarsi e Bisio si è quindi unito ai tre per una improvvisata session fotografica di “teste rasate”. Un fuori programma che c'è da dire è riuscito molto bene, forse meglio di tanti siparietti scritti a tavolino.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.