Black Mirror diventa realtà. In arrivo il gioco interattivo chiamato “The Black Game”

Fra gioco e illusione, dopo il successo del primo film interattivo di Black Mirror, domani arriva il primo gioco dove è l'utente a scegliere il destino del protagonista: i dettagli

Black Mirror diventa realtà. In arrivo il gioco interattivo chiamato “The Black Game”

Si conoscono pochissimi dettagli sull’atteso The Black Game, il gioco interattivo di Black Mirror, nato sulla scia del successo di Bandersnatch, primo film interattivo della serie tv. “Per un giorno sarete voi a decidere la storia, ma sarà qualcun altro a viverla”. Questo si legge dall’evento che introduce gli utenti al gioco disponibile da domani, mercoledì 16 Gennaio.

Si potrà partecipare attraverso il profilo Instagram di Netflix Italia, ma fino ad ora non si conoscono ulteriori dettagli in merito. The Black Game, secondo le prime indiscrezioni, sarà un evento unico nel suo genere, un esperimento che conduce lo spettatore/utente ad un altro livello di interattività.

Il protagonista sarà in carne ed ossa, ed è lecito immaginare che saremo noi i burattini, e il messaggio (non tanto nascosto) sarà ispirato alla morale di Black Mirror, in cui ogni scelta è poco più che un’illusione. Ad aver concepito il gioco ci ha pensato la DUDE, un’agenzia di comunicazione di Milano che, in passato, ha già organizzato il Black Future Social club, evento ispirato alla celebre serie tv di Netflix.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica