Arriva l’invasione coreana, fatta di “fighetti”, ben pettinati e vestiti, con canzoni che parlano d’amore e stanno riportando in voga il pop glam dei vecchi gruppi come Backstreet Boys o Take That.
Tra i tanti gruppi, piacciono particolarmente i BTS (Bangtan Sonyeondan) una band formata da sette elementi dai nomi impossibili: RM, Jin, Suga, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, nata nel 2013. Per loro è stato creato l’acronimo K-Pop che viene usato per definire le band coreane che fanno pop.
Sono talmente famosi, che molte ragazze nel nostro Paese stanno imparando il coreano per poter comprendere fino in fondo i testi delle canzoni che cantano nella loro lingua e avere la possibilità di poter seguire anche sui giornali esteri le loro storie.
Per avvicinare le fans e dar loro la possibilità di vederli live è appena uscito il documentario musicale, un vero e proprio film girato allo stadio di Seul
che offre una visione a 360 gradi della band e ripropone tutto il loro repertorio e la loro energia live.Giusto per far capire dove è arrivata la loro fama son o stati eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.