Gianluigi Buffon saluta la Juve e secondo moltissimi quotidiani sportivi approderà al Paris Saint German. Striscia la notizia ha pensato bene di recapitarli il Tapiro d’oro per aver lasciato i bianconeri dopo diciassette anni.
La consegna del tapiro
L'ex portiere juventino è stato intercettato da Valerio Staffelli a San Siro, Buffon, poco prima della partita di addio al calcio di Andrea Pirlo. Buffon ha ammesso ai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci di essere felice "perché ho passato i giorni più belli della mia vita alla Juventus. Sposo in pieno tutti i modi di operare della società. Posso solo ringraziare il presidente, purtroppo gli anni passano. È finito un ciclo, ci sono portieri più giovani e più forti. Bisogna andare via nel momento opportuno e il momento era quello giusto"
Stafelli ha anche intervistato anche l’amministratore delegato della Juventus, Beppe
Marotta, che ha detto: "Buffon è un grande, ha lasciato un gran patrimonio di valori. Se ha voglia di giocare vada a giocare, se non ha voglia di giocare per lui la porta della Juve è sempre aperta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.