Céline Dion criticata per la sua eccessiva magrezza: "Lasciatemi in pace"

Céline Dion risponde alle critiche ricevute per l'eccessiva magrezza, ecco cosa ha rivelato al Daily Mail

Céline Dion criticata per la sua eccessiva magrezza: "Lasciatemi in pace"

Compirà 51 anni il prossimo mese di marzo ma, secondo le ultime dichiarazioni che Céline Dion ha rilasciato ai tabloid inglesi, è come se stesse vivendo una seconda gioventù. Cantante, vedova e con due figli, l’artista di fama mondiale è stata criticata per l’eccessiva magrezza dal popolo dei social. In effetti Céline Dion rasenta l’anoressia.

Intervenuta alle sfilate dell’alta moda parigina, fasciata in abiti costosi e vistosissimi, sotto il braccio con un sexy stilista più giovane di lei, a nessuno è sfuggito l’aspetto fisico della Dion e, sui social, hanno criticato la cantante. L’artista però non si è lasciata intimorire dalle provocazioni e, senza peli sulla lingua, mettere a tacere gli haters. “Prima ero più conservatrice” spiega al Daily Mail, “adesso invece mi vedo e mi sento più attraente. Lo faccio per me, voglio sentirmi forte, bellissima, sexy e femminile. Se vi piaccio? Eccomi, sono qui. Se non vi piaccio? Lasciatemi in pace”. E sulla vita a 50 anni: “per me è tutto nuovo.

È come se avessi una nuova occasione” Dopo la morte del compagno, scomparso nel 2016 a 73 anni per un tumore, Céline Dion ha trovato la serenità ed è pronta per un nuovo amore. In molti la credono legata a Pepe Munoz, ballerino e stylist di 32 anni:”è solo un amico. Sono sigle” conclude.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data: Gen 23, 2019 at 11:10 PST

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica