Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Carlotta Mantovan rompe il silenzio dopo la morte di Frizzi

Adesso Carlotta Mantovan, sette mesi dopo la scomparsa del conduttore ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare come è "ripartita"

Carlotta Mantovan rompe il silenzio dopo la morte di Frizzi

È rimasta in silenzio per un lunghissimo periodo. Troppo grande quel dolore da affrontare. Troppi i riflettori puntati addosso per la morte del marito, Fabrizio Frizzi. Adesso Carlotta Mantovan, sette mesi dopo la scomparsa del conduttore ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare come è "ripartita" insime alla sua piccola Stella.

Ai microfoni di "Storie Italiane" la Mantovan ha voluto raccontare come è cambiata la sua vita: "Si riparte da Stella - ha spiegato a "Storie Italiane", intervistata da Eleonora Daniele - Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio“. Il vero motore di questa rinascita dopo il lutto terribile è stata la piccola Stella: "È una bambina molto solare - ha raccontato - E' molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli.

Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io“. Insomma dopo la morte di Frizzi per la Mantovan è cominciata una nuova vita con un obiettivo chiaro: conservare il ricordo di Fabrizio e cercare di alleviare un dolore così forte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica