Carol Cabrino è l'arma segreta di Marquinhos

Carol Cabrino è la sexy compagna del difensore del Psg Marquinhos che sta letteralmente spopolando sui social con oltre 440.000 follower su Instagram

Carol Cabrino è l'arma segreta di Marquinhos

Marquinhos è un difensore brasiliano cresciuto nelle giovanili del Corinthians dal 2002 al 2012 e dopo una sola stagione in prima squadra la Roma lo porta in Serie A. Il 25enne di San Paolo, sotto l'ala protettrice di Zdenek Zeman, nel suo anno in giallorosso a soli 18 anni mette insieme 30 presenze convicendo tutti ma in estate viene ceduto al Psg che decide di investire oltre 30 milioni di euro, 31,4 per l'esattezza, con Marquinhos che approda nella squadra più forte di Francia dove diventa in brevissimo tempo uno dei migliori difensori della Ligue 1 e sul panorama calcistico internazionale. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2022 e il Psg dovrà muoversi per rinnovargli il contratto blindandolo da eventuali offensive di altri club europei.

La Roma ha potuto così mettere a bilancio una corposa plusvalenaza avendolo pagato poco meno di due milioni di euro dal Corinthians con Marquinhos che diventa invece uno dei punti fermi del Psg dato che può essere impiegato sia da difensore centrale, con il connazionale Thiago Silva e con altri compagni di squadra che sono transitati a Parigi nel corso degli anni, che da centrocampista in casa eccezionali e con ottimi risultati in entrambi i ruoli anche se è da difensore che dà il meglio.

Il roccioso centrale brasiliano, pilastro anche della nazionale verdoro, ha finora messo insieme 264 presenze e 20 reti al suo attivo in tutte le competizioni. Marquinho ha vinto tutto in carriera con la maglia del Psg anche se manca ancora la coppa più importante: la Champions League. Il 25enne ha messo in bacheca cinque campionati, sette Supercopppe francesi, cinque coppe di Lega Francese e quattro Coppe di Francia. Marquinhos, nonostante la giovane età, ha anche messo insieme 47 gettoni con una rete al suo attivo. Nel palmares del brasiliano ci sono anche l'oro alle Olimpiadi di casa di Rio de Janeiro nel 2016 e l'oro nella recente Copa America vinta dai verdeoro nel 2019.

L'ex Roma è un punto di riferimento in campo per i compagni, mentre nella vita privata il suo caposaldo è la moglie Carol Cabrino che l'ha anche reso padre di due figli, uno tra l'altro nato da pochissime settimane. Carol è una modella e vanta quasi 500.

000 follower su Instagram che non perdono tempo per invadere la sua bacheca di commenti e per mettere like alle sue tante foto postate sui social che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica