Catania, squillano troppi cellulari: Raoul Bova lascia il teatro

L'attore, in coppia con Chiara Francini nello spettacolo "Due", perde la pazienza dopo l'ennesimo monito al pubblico

Catania, squillano troppi cellulari: Raoul Bova lascia il teatro

Recitare richiede concentrazione e ogni minimo rumore può distrarre gli attori. È quello che è successo a Raoul Bova, che ha deciso di lasciare il palco.

Al teatro Metropolitan di Catania, l'attore romano, in coppia con la collegha Chiara Francini nello spettacolo "Due", è infastidito dal continuo squillare dei cellulari in sala. Come riporta La Sicilia, i suoni, tra chiamate e messaggi, sono talmenti tanti che il produttore è costretto a intervenire. "Al prossimo telefonino che sentiamo squillare in sala, interrompiamo lo spettacolo", ha esclamato.

Monito inutile. Notifiche e squilli continuano a suonare nel teatro.

È a questo punto che Raoul Bova perde definitivamente la pazienza e decide di lasciare il palco e non continuare lo spettacolo, perdendosi anche gli applausi dei pochi rimasti in sala. Pare infatti che, non volendo spegnere il cellulare e infastiditi dai rimproveri, in molti se ne fossero andati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica