È un'icona della moda, ancora oggi sulla cresta dell'onda e il 20 febbraio spegnerà ben 50 candeline. Eppure il tempo, dagli anni '80 oggi - quando in effetti è diventata un'icona - non sembra essere passato per Cindy Crawford. In queste ore è spuntata l'indiscrezione relativa a un suo eventuale ritiro: il pettegolezzo sarebbe fondato su delle parole pronunciate dalla modella in una recente intervista.
Secondo le parole rilasciate da Crawford, lei stessa sarebbe impossibilitata a reinventarsi o a superare delle prove: la sua carriera in questi 30 anni è stata davvero fiorente, ha lavorato con fotografi meravigliosi, ne è consapevole, ma ha affermato anche di voler voltare pagina. Queste sue dichiarazioni sono state quindi fraintese, dato che ben presto è spuntata la rettifica, attraverso social network.
"Ogni anno dico ai miei figli che mi sto ritirando - ha scritto su Instagram tra le proprie foto - È uno scherzo con i miei famigliari. Anche perché ogni anno spuntano nuove opportunità che mi spingono a proseguire con entusiasmo.
Mentre è vero che io sia desiderosa di spostare un po' la mia attenzione per concentrarmi su affari, amici e famiglia, non sto rilasciando dichiarazioni definitive. Ho amato far parte dell'industria della moda per 30 anni e se c'è una cosa che è il tempo mi ha insegnato è: mai dire mai".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.