In un'intervista rilasciata al settimanale "Gente", Claudia Gerini ha rivelato di aver vissuto sotto scorta per un mese e di essersi sentita come se fosse in prigione.
Nel suo nuovo film "A mano disarmata", diretto da Claudio Bonivento, l'attrice interpreta Federica Angeli, la giornalista de "La Repubblica" costretta a vivere sotto scorta dal 2013, quando iniziò ad indagare sul clan Spada che aveva il predominio su tutto il territorio di Ostia.
“È una donna dalla forza eccezionale. Io ho vissuto sotto scorta per il mese delle riprese e posso assicurare che è come stare in prigione”, ha dichiarato l’attrice 47enne che ha avuto modo di conoscere di persona la giornalista per poter entrare meglio nel personaggio.
“Ho voluto incontrare Federica e mi ha spiegato che è per i tre figli che è andata avanti, per essere di esempio, mostrare che non bisogna sottostare alla legge del più forte girando la testa dall'altra parte”, ha raccontato l’attrice romana che sta vivendo
un momento magico non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale.Da qualche settimana, infatti, è felicemente legata al nuovo compagno, l'imprenditore Simon Clementi.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.