Claudio Lippi e le lacrime a "Bring the noise"

Claudio Lippi si commuove in tv. Questa volta il conduttore si è lasciato andare davanti alle telecamere per la sigla de "Il pranzo è servito"

Claudio Lippi e le lacrime a "Bring the noise"

Claudio Lippi si commuove in tv. Questa volta il conduttore si è lasciato andare davanti alle telecamere per una musica partita in studio che è stato un vero e proprio colpo al cuore: la sigla de il pranzo è servito. Lo storico programma di Canale 5 condotto da Corrado è passato poi nelle mani di Lippi. E così quando a Bring the Noise Lippi ha sentito quella musica non è riuscito a trattenere l'emozione. In un attimo si è lasciato andato andare a qualche lacrima che ha sottolineato quanto fosse stretto il suo rapporto con Corrado. "Ricordo la registrazione della prima puntata che era introdotta da Corrado che mi passava il testimone... - ha raccontato con la voce rotta dall'emozione - non parlai per 10 minuti e mi si azzerò la salivazione".

Insomma Lippi con questo gesto ha voluto ricordare in modo adeguato un'icona che non conosce tempo della tv italiana. Il programma di Corrado è entrato nelle case degli italiani in punta di piedi con quella gentilezza e quella classe che hanno sempre accompagnato Corrado nella sua lunghissima carriera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica