Commenti choc contro Taylor Mega: "Cos'hai fatto per essere a Cannes?"

L'abito in seta e pizzo trasparente, decisamente hot e sensuale, esibito sul red carpet del Festival di Cannes, ha attirato su Taylor Mega i commenti al vetriolo degli hater

Commenti choc contro Taylor Mega: "Cos'hai fatto per essere a Cannes?"

Per sfilare sul red carpet del Festival di Cannes l’influencer Taylor Mega ha deciso di stupire tutti con un lungo abito di seta, profondamente scollato e con ampio spacco laterale, tutto decorato con tanti ramage dorati a coprire strategicamente le parti più hot del suo corpo.

Il look da Croisette di Taylor Mega, così hot e trasgressivo, non è passato inosservato, proprio come l’influencer desiderava e su di lei si è abbattuta una pioggia di flash di paparazzi che si chiedeva chi fosse quella bella bionda sul tappeto rosso. Su chi sia Taylor Mega però gli hater non hanno alcun dubbio e non fanno fatica a spiegarlo su Instagram dove, ancora una volta, l’hanno travolta con commenti davvero pesanti.

Iniziano con il chiedersi perché mai una "sconosciuta" ai più si trovi sul red carpet del Festival del Cinema più glamour e famoso del mondo e le scrivono: “Ma perché stai là? Che ca**o hai fatto?”. E peggio ancora: “A che titolo?? Oh Dio, sarà andata a letto con qualche vecchio?!”.

Nessuno ha scritto commenti così volgari su famose top model che hanno osato look molto più osè di Taylor Mega, ma gli odiatori da tastiera l’hanno chiaramente presa di mira e arrivano a scriverle: “Piuttosto che a un festival del cinema dovresti sfilare ad un festival del porno, è più adatto a te”.

Va dato merito all’influencer di non cancellare mai dal suo Instagram gli insulti gratuiti nei suoi confronti, tanto a farci brutta figura non è certo lei.
Per chi si chiede perché Taylor fosse a Cannes occorre ricordare che serve un invito speciale per parteciparvi e che la bella modella era in veste di testimonial dello stilista Jean-Paul Benielli di cui indossa spesso le creazioni.

Taylor Mega non era un’imbucata, ma un’invitata e ha indossato con stile un abito che ben poche potrebbero permettersi nella realtà.


Perché, come scrive Taylor Mega nella sua didascalia a corredo dell’immagine: "Vogliono farti credere il contrario. Ma tu scorri la foto e leggi”.
Ed ecco che appare in grande la scritta: “Le donne possono tutto!”.
Alla faccia degli hater.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica