Sarebbero almeno tre le volte in cui Leonardo Di Caprio ha rischiato di perdere la vita. È l'attore stesso a raccontarlo in un'intervista a Wired. "Ero in Sudafrica - ha raccontato Di Caprio - e stavo facendo un’immersione, quando un gigantesco squalo bianco è entrato improvvisamente dentro la mia gabbia. Metà del suo corpo era dentro la gabbia - ha proseguito l'attore – e io sono riuscito a sopravvivere solo perché mi sono schiacciato sul fondo. I ragazzi del luogo che mi avevano accompagnato mi hanno detto che non era mai successo niente del genere in trent’anni".
La seconda volta è stato durante un volo intercontinentale diretto verso la Russia: "Ero seduto, quando per caso il mio sguardo si è posato sull’ala dell’aereo che improvvisamente ha preso fuoco. Ero l’unico che in quel preciso momento stava guardando proprio quell’ala".
La terza, infine, con un lancio col paracadute: "Ero con un gruppo di amici e io mi sono lanciato in coppia, ero il secondo.
Quando il mio amico ha tirato la sua corda, il paracadute si è aperto senza problemi. La seconda corda invece non ha funzionato, perché era stata annodata troppo. Ho provato a tirarla, ad allentarla, ma niente. Il mio paracadute si è aperto solo all’ultimo momento, a mezzo miglio da terra".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.