Cristiano Malgioglio: "Mi vestivo di rosso e indossavo i tacchi"

"Stimavo molto Carmen Miranda e la imitavo indossando uno stupendo vestito rosso di mia madre e i suoi tacchi, mentre cantavo le sue canzoni davanti allo specchio"

Cristiano Malgioglio: "Mi vestivo di rosso e indossavo i tacchi"

"Stimavo molto Carmen Miranda e la imitavo indossando uno stupendo vestito rosso di mia madre e i suoi tacchi, mentre cantavo le sue canzoni davanti allo specchio". A parlare è Cristiano Malgioglio, ospite fisso del Grand Hotel Chiambretti che partirà martedì prossimo alle 23.30 su Canale 5. Malgioglio è entusista della sua nuova avventura in tv: "Piero ha avuto un'idea geniale perché Carmen Miranda appartiene al mio passato, ascoltavo i suoi dischi", rivela Malgioglio ricordando la grande cantante e attrice portoghese degli anni '30 famosa per i coloratissimi copricapi con la frutta.

Ancora non è dato sapere esattamente quale

sarà il ruolo di Malgioglio allo show di Chiambretti: "La mia è una partecipazione un po' a scatola chiusa, perché con Piero non si prova mai, ma io mi fido molto di lui. Io Piero me lo sposerei, peccato sia troppo etero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica