Cristina Buccino dice addio per sempre alla tv

La showgirl protagonista nel 2015 de L'Isola dei Famosi e spesso opinionista negli show di Barbara d'Urso ha annunciato su Instagram di aver chiuso con la tv perché è un mezzo ormai completamente superato dai social che rappresentano per lei il presente e il futuro della comunicazione

Cristina Buccino dice addio per sempre alla tv

Cristina Buccino ha rivelato su Instagram di non voler fare più televisione e ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi dal piccolo schermo per sempre.

La showgirl, che ha partecipato nel 2015 a “L'Isola dei Famosi” ed è stata spesso ospite in studio nei programmi di Barbara d'Urso in veste di opinionista, ritiene che l'epoca della televisione sia ormai finita e l'elettrodomestico tanto a lungo amato dagli italiani sia stato ampiamnete soppiantato dai social. “Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c'è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato", ha scritto la showgirl in alcune Instagram stories.

“Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o,

peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality - ha spiegato l'ex naufraga -è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica