Cristina Buccino, la foto al mare fa impazzire i fan

Cristina Buccino ama provocare il suo pubblico con scatti sensuali ma mai volgari. Così, questa volta delizia i suoi fan con uno scatto che mette in risalto le sue forme da una prospettiva molto particolare

Cristina Buccino, la foto al mare fa impazzire i fan

Ancora una volta, Cristina Buccino incanta i suoi follower con delle foto super sensuali. Nelle ultime ore, infatti, la bellissima mora ha condiviso uno scatto molto piccante in cui indossa solo shorts e un top.

Insomma, con l’avvicinarsi dell’estate e il surriscaldarsi delle temperature, indossare outfit sempre più succinti è la norma, se non fosse per il fatto che spesso si lascia intravedere più del dovuto. È proprio questo il caso di Cristina Buccino che ha pubblicato di proposito un post che la ritrae di spalle con un’inquadratura ad hoc in modo da sottolineare tutte le sue forme. Il protagonista di questo scatto? Il lato B perfettamente scolpito.

#fuckcaption

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 18 Mag 2019 alle ore 10:24 PDT

Come se non bastasse, Cristina sceglie una particolarissima didascalia per accompagnare il post: #fuckcaption. Che lei sia una grande provatrice non c’è dubbio e chi la segue da sempre ci è abituato. Con oltre 95mila like e un’infinità di commenti, la modella si guadagna l’attenzione del web. “Sei tu la vera madre natura”, “Sei la perfezione”, “Meraviglioso fondoschiena vista mare” e “Quando al mattino il panorama si presenta all'altezza della situazione. Complimenti alla Cristina”, scrivono alcuni utenti.

Ma il commento più gettonato è senza dubbio: “Che bel panorama”. Va da sé comprendere a cosa sia riferito…

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica