![Domenica Live, il fuori onda di Nadia Rinaldi: "Non posso dirlo..."](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2018/02/01/1517504595-nadia.jpg?_=1517504595)
Un fuori onda di Nadia Rinaldi a Domenica Live accende nuovamente il caso Eva Henger-Francesco Monte. Di fatto nel corso dell'ultima puntata del contenitore domenicale di Canale Cinque si è parlato proprio del famoso presunto spinello sull'Isola e così è andato in onda un serrato faccia a faccia tra l'ex pornodiva e la sua compagna d'avventura sull'Isola. La Rinaldi ha negato di avere visto con i suoi occhi Monte fumare. La Henger ha ribattuto affermando di avere alcuni sms della stessa Rinaldi che sostengono il contrario.
Poi l'intervento della figlia della Henger, Mercedesz: "Speravamo che tu confermassi il racconto di mia madre e chiudessi questa storia, invece forse nascondi qualcosa", ha affermato rivolgendosi alla Rinaldi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.