Donatella Versace, dopo giorni di silenzio, ha dedicato un dolcissimo post su Instagram al suo amico e collega Luigi Massi, stilista dell’atelier Versace deceduto a causa di un infarto all’età di 57 anni. “Era il solo uomo che sentivo potesse amarmi e proteggermi. L’ha fatto per 30 anni, sempre a incoraggiarmi e sostenermi”.
Luigi Massi era il braccio destro di suo fratello Gianni Versace e, nel corso della sua carriera, ha vestito le più grandi star del cinema, della musica e della TV come Jennifer Lopez, Lady Gaga, Angelina Jolie e Naomi Campbell. Il suo ultimo post su Instagram, tra l’altro, è dedicato proprio a Lady Gaga.
L’uomo, originario di Ascoli Piceno, si è spento nella sua abitazione milanese e Donatella Versace lo ha così ricordato su Instagram, con una foto che li ritrae insieme qualche anno fa sorridenti e felici.
Nella struggente didascalia d'addio si legge: “Ho il cuore spezzato, non riesco ancora a credere che non sentirò la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò più.
A seguire i commossi commenti delle super star che lo hanno conosciuto e amato, da Jennifer Lopez alle top model Natasha Poly, Linda Evangelista e Mariacarla Boscono.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.