Il calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal si era ritirato da L'Isola dei famosi a circa tre settimane dalla fine del reality e poi di lui si era persa ogni traccia.
Ghezzal sentiva la mancanza della famiglia e sembrava stremato dalle dura situazione in Honduras, sia per quanto riguarda le privazioni fisiche che per il rapporto non proprio idilliaco con alcuni compagni d'avventura. Dopo il suo abbandono non si erano più avute notizie di lui: non era stato riaccolto in studio e non era presente nemmeno alla finale. Ma d'altra parte questa è una regola dei reality: chi lascia il gioco non trova spazio in trasmissione.
In molti però avevano espresso dei dubbi in merito al differente trattamento riservato a Youma: anche la modella aveva abbandonato il gioco ma è stata una presenza fissa in studio. La diversa accoglienza potrebbe essere dovuta al fatto che per la donna si era creata una situazione problematica a casa, con il figlio che non sembrava accettare la mancanza della mamma. Per il pubblico, dunque, era rimasto irrisolto il giallo riguardante Ghezzal e in molti si sono chiesti che fine avesse fatto.
Il calciatore, infatti, era rimasto assente anche dai social. Solo oggi è tornato a pubblicare un post su Instagram: una foto insieme alla mamma ad Annecy, una cittadina francese affacciata sull'omonimo lago. Ma non solo: Ghezzal ha deciso anche di celebrare l'amico Marco Maddaloni che durante la finale gli aveva dedicato la vittoria; in una Stories, Abdelkader scrive: "Bravo fratuzz napoletano... la tua volpe del deserto".
La foto del calciatore è stata commentata anche da alcuni colleghi
naufraghi. Viktorija Mihajlović scrive: "Che bella tua mamma!" Mentre Kaspar Capparoni gli manda un abbraccio; un cuore viola da parte di Jo Squillo. "Grande persona Grande amico mio" sono le parole di Gabriele Parpiglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.