Un malore per Elenoire Casalegno? Foto dall'ospedale

Elenoire Casalegno è stata colpita da un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale. A dare la notizia è lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae su una sedia a rotelle con ago a farfalla al braccio. Cosa le è accaduto

Un malore per Elenoire Casalegno? Foto dall'ospedale

La foto di Elenoire Casalegno seduta su una sedia a rotelle con tanto di ago al braccio sta facendo il giro del web. La popolare showgirl ha pubblicato nelle Stories del suo profilo personale Instagram uno scatto che la ritrae in ospedale, in seguito a un malore del quale non si sa, però, ancora niente. La foto ritrae le bella Elenoire seduta su una carrozzina in attesa di accertamenti e mostra un ago a farfalla (quello utilizzato per prelievi e flebo) fermato al braccio con bende e nastro adesivo.

“Non sempre le cose vanno come vorremmo…” queste le prime parole di Elenoire postate insieme all’immagine, che però non lasciano molto spazio all’interpretazione di cosa sia realmente avvenuto alla modella e showgirl. A prestarle i primi soccorsi sono stati i medici e gli infermieri dell’Ospedale Policlinico San Donato di Milano, ai quali la Casalegno ha rivolto un sentito ringraziamento proprio dal suo account Instagram: “Grazie ai medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità e l’umanità”.

Elenoire Casalegno ospedale

Elenoire Casalegno pochi giorni fa aveva fatto gli auguri di compleanno via social all’ex compagno Ringo, con il quale ha avuto una figlia, Swami.

Parole d’affetto e stima verso il deejay a conferma degli ottimi rapporti che intercorrono tra i due. Al momento non si conoscono le condizioni della Casalegno che dopo la pubblicazione della foto non ha dato più notizie.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica