Fino a qualche giorno fa c’era il sole, la sveglia lenta, la vita da spiaggia e il tempo infinito delle giornate trascorse in riva al mare. Da domenica, però, tutto è cambiato in un batter d’occhio: la sveglia suona all’alba, c’è da timbrare il badge al lavoro, il traffico è ovunque e davanti restano solo i mesi invernali. Insomma, con l’inizio di settembre siamo tutti tornati alla solita vita.
Persino i personaggi del mondo dello spettacolo ancora non riescono a farsene una ragione. Ad esempio, su Instagram, Emma Marrone ha condiviso uno scatto mentre è seduta sul sedile posteriore della macchina intenta a guardare con aria pensierosa fuori dal finestrino: “Ah ma quindi è arrivato settembre? #IOSONOBELLA #6settembre”. Insomma, un modo come un altro per pubblicizzare il suo nuovo singolo Io sono bella, in uscita il 6 settembre e con la firma di Vasco Rossi, ma che dimostra come la cantante sia già tornata 100% operativa.
Il post, anche grazie all’esplosivo décolleté messo in bella mostra, sta facendo il giro del web. Tra i tanti like che si è aggiudicato, non manca quello dell'ex capitano della Roma Francesco Totti.
Infine, molti fan si divertono a cogliere l'occasione per fare una battuta galante alla loro beniamina. Alla domanda che Emma Marrone rivolge ai suoi follower rispondono così: “Eri bona pure ad agosto”. Un utente, infine, immagina di incontrarla in futuro quando per lui sarà più facile avvicinarsi: “Arriverà pure ottobre, novembre, dicembre, gennaio e gli anni passeranno in fretta uno dopo l’altro, mentre tu ti farai vecchia e io crescerò di pari passo.
Quando sarai vecchia e più avvicinabile, allora ti verrò a chiedere un autografo, potrò stringerti la mano e dirti quante emozioni, calore e amore mi hai trasmesso con la tua musica. Vorrei farlo adesso ma mi è impossibile, sei irraggiungibile! Ci rivedremo!”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.