Emma Marrone, 35 anni, ha affidato ai social un importante annuncio per la sua carriera. La cantante salentina ha infatti comunicato su Instagram che inizierà un nuovo, imprevisto percorso: farà parte del cast del nuovo film di Gabriele Muccino, "I Migliori Anni". Emma ha pubblicato la foto della sceneggiatura del film, con un lungo post per i fan. “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo… e forse un po’ lo è! Ma ci voglio provare… voglio provare tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto!”
Immediata la reazione di cantanti e attori che le hanno augurato buona fortuna: da Francesca Chillemi, che le scrive: “Tu puoi fare tutto…”, a Elisabetta Canalis che ha commentato: “Sarai pazzesca!”. La commozione della cantante è poi proseguita nelle Stories, dove ha ringraziato tra le lacrime i fan per l’affetto e le belle parole di incoraggiamento: "Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi d'affetto e d'incoraggiamento che mi state inviando in questo momento. Siete meravigliosi".
Ne "I Migliori Anni", Emma reciterà al fianco di Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino,
Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria. Il film, nei cinema dal 13 febbraio 2020, racconta le emozioni, le delusioni e le speranze di quattro amici dal 1980 ad oggi, ripercorrendo la loro vita dall'adolescenza all'età adulta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.