Emma Marrone sbrocca su Twitter: ​"Qui è pieno di coglioni"

Un follower la insulta su Twitter dopo il concerto con la Consoli. E Emma perde le staffe

Emma Marrone  sbrocca su Twitter: ​"Qui è pieno di coglioni"

Il concerto con Carmen Consoli, poi la lite con i fan. O meglio: con gli hater che l'hanno duramente criticata su Twitter. Emma Marrone deve così mandar giù una brutta litigata sul social network che è finita in una vera e propria sduruata con tanto di insulti e parolacce.

Aveva da poco concluso un bellissimo concerto con Carmen Consoli, quando si è vista apostrofare su Twitter da un follower fortemente critico sulle sue doti canore. "Chissà se dopo ieri sera - ha scritto - Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante".

La reazione dell'artista salentina è stata furiosa: "Probabilmente no - ha tuonato - ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!". Al post di fuoco Emma ha corredato gli hashtag #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Il battibecco, però, ha subito fatto il giro del wev.

Emma Marrone e Carmen Consoli

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica