E’ stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, poi l’ex tronista Fabio Colloricchio ha accettato una nuova sfida e, dopo la fine dell’amore con Nicole Mazzocato, è partito alla volta de L’Isola dei famosi spagnola.
L’epilogo della lunga relazione che ha visto l’ex tronista argentino legato alla sua ex corteggiatrice ha colto tutti di sorpresa: i due sembravano essere una delle coppie più salde di Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto e Colloricchio e la Mazzocato hanno preferito dirsi addio senza rimorsi o rabbia. Se lei ha trovato poco dopo l’amore, Fabio ci ha messo un po’ di tempo e “galeotta” è stata la sua partecipazione al reality show spagnolo Supervivientes. Sulle spiagge deserte, infatti, Fabio ha incontrato Violeta Mangriñan che, strano scherzo del destino, è stata una delle troniste della versione iberica di Uomini e Donne.
La ragazza, fidanzata con un suo ex corteggiatore, ha deciso di dire addio a quest’ultimo davanti alle telecamere del reality show spagnolo per dichiararsi innamorata di Fabio Colloricchio.
Il sentimento della ex tronista è stato prontamente ricambiato dal giovane argentino che, messo in difficoltà dal conduttore di Supervivientes che ha notato quanto Violeta assomigli molto alla sua ex fidanzata Nicole, si è lasciato sfuggire una esternazione che ha fatto storcere il naso ai fan della Mazzocato. “Violeta è più bella della mia ex”, ha dichiarato Colloricchio, scatenando non poche polemiche da parte di chi ha sempre sperato in un ritorno con Nicole.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.