Fan e famiglia in rivolta: "No al documentario sulla morte di Robin Williams"

La tv inglese Channel 5 ha annunciato di volere dedicare alla morte dell'attore una puntata di Autopsy, la serie di documentari che ricostruiscono le ultime ore di vita delle celebrità

Fan e famiglia in rivolta: "No al documentario sulla morte di Robin Williams"

È bastata l'annuncio, per scatenare l'ira dei fan di Robin Williams. La tv inglese Channel 5 ha infatti annunciato di volere dedicare alla morte dell'attore una puntata di Autopsy, la serie di documentari che ricostruiscono le ultime ore di vita delle celebrità. In base a quanto ha riportato The Mirror, Williams sarà interpretato dall'attore francese Alain Poudensan, noto anche per la sua carriera nel porno.

Ma i fan e la famiglia dell'attore non approvano. "

538em;">Sua moglie e la famiglia sono assolutamente costernati dal fatto che qualcuno sia pronto a speculare sulla morte di Robin in modo così grottesco. I produttori dovrebbero vergognarsi”, ha detto un amico di famiglia al Daily Mail.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica