Federica Nargi incinta, la foto del pancino su Instagram

L’ex velina Federica Nargi aspetta un bambino dal compagno Alessandro Matri e al quarto mese di gravidanza scherza: “Sono ingrassata? Chissenefrega”

Federica Nargi incinta, la foto del pancino su Instagram

A inizio aprile Federica Nargi e Alessandro Matri, il calciatore della Lazio con cui fa coppia fissa da sette anni, aspettano un bambino e qualche giorno fa l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo pancino in dolce attesa.

Per la Nargi è un momento di grande felicità non solo in amore, ma anche sul piano professionale: la bella showgirl è infatti impegnata nelle riprese Il bello delle donne 2. Nel sequel della nota fiction tv, Federica interpreta la fidanzata di Francesco Arca; l’ex velina ha però già assicurato che non cederà al fascino del suo compagno di riprese.

La sua relazione con Alessandro Matri prosegue a gonfie vele e presto i due saranno genitori di uno splendido bambino e, per l’occasione, la Nargi ha voluto condividere con tutti i suoi fan la gioia della gravidanza, pubblicando su Instagram uno scatto del suo pancino al quarto mese. “Il dono più bello è dare la Vita. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d'amore. Aspettando te” – ha scritto la 26enne nel suo post con più di 80mila like e oltre 1.000 commenti da parte dei followers, che si sono congratulati con Federica per la bella notizia.

E in riferimento al

presunto aumento di peso dovuto alla gravidanza, ha detto: “Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Una foto pubblicata da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica