Festival di Sanremo, la commozione di Carlo Conti

Un momento toccante: una domanda sui bambini lascia spazio all'emozione a anche alla commozione di Carlo Conti in sala stampa

Festival di Sanremo, la commozione di Carlo Conti

Un momento toccante che nella macchina stressante dello spettacolo fatto di luci e di telecamere ha lasciato spazio alla semplice umanità di un padre. La conferenza stampa di questa mattina di fatto non è stato un semplice colloquio tra Carlo Conti, Maria De Filippi e i cronisti. Una domanda ha messo in difficoltà emotiva il conduttore. Ha forse toccato le corde più profonde di Conti. Un giornalista ha chiesto: "Qual è la domanda di un bambino che lo ha messo più in difficoltà?“.

Conti si è fermato un attimo e si lasciato andare ad un momento di commozione.

Poi è arrivata la risposta: "Quando un bimbo mi ha chiesto cosa fosse l'invidia - ha risposto con la voce rotta, senza riuscire ad andare avanti per qualche secondo - Non ho saputo rispondere, ho solo detto che non so cos'è l'invidia". Immediatamente nella sala stampa è subito partito un applauso per il conduttore che per un attimo ha messo da parte lo stress per la conduzione della kermesse e ha parlato della sua vita privata.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica