Il figlio di Van Damme arrestato per minacce al coinquilino

Il figlio 21enne d Van Damme nei guai per avere minacciato con un coltello il suo compagno di appartamento. Aveva anche delle droghe

Il figlio di Van Damme arrestato per minacce al coinquilino

Nicholas Van Varenberg, figlio minore di Jean-Claude Van Damme, ora è nei guai. Il 21enne figlio dell'attore è stato arrestato in Arizona con l'accusa di aver aggredito il compagno di appartamento a Tempe.

Il tutto sarebbe successo nella notte del 10 settembre, quando la polizia è stata chiamata sul posto dopo che erano stati denunciati schiamazzi che provenivano dall'appartamento. Arrivati alla casa gli agenti avevano trovato tracce di sangue vicino all'ascensore, forse a causa di una lite.

Gli agenti erano tornati in

seguito dopo che il coinquilino di Van Varenberg aveva denunciato di essere stato minacciato con un coltello. Il 21enne è stato arrestato con l'accusa di aggressione aggravata da arma mortale e perché in possesso di droghe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica