"È finita la fiaba". Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Giulia Salemi ha rotto il silenzio chiesto da Francesco Monte e ha annunciato che la loro storia d'amore è giunta al capolinea con un messaggio straziante

"È finita la fiaba". Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un messaggio straziante sui social.

L’amore tra i due giovani ragazzi era nato sotto le telecamere del Grande Fratello VIP: dopo le iniziali titubanze di Francesco, frenato anche a causa della precedente relazione con Cecilia Rodriguez, Giulia era riuscita a conquistarlo e, una volta conclusa l’esperienza nel reality show, i due hanno iniziato a viversi lontano dalle telecamere scoprendosi più innamorati di quanto si potesse immaginare. Monte e la Salemi, infatti, hanno più volte dichiarato che il loro amore poteva essere paragonato ad una fiaba e lei, innamoratissima, aveva descritto il fidanzato come l’uomo perfetto che aveva sempre desiderato.

Ma è stata proprio Giulia a rompere il silenzio che Francesco le aveva chiesto di rispettare e, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato la fine del loro amore. “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... – ha esordito lei sul suo profilo social - . Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima...L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare....Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine...”. “Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ... – ha continuato a sfogarsi la Salemi - .

Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”. Francesco Monte, per il momento, non ha commentato.

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima... L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.... Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ... Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno...

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica