Franco Gatti: "Quel malore mi ha convinto a lasciare il gruppo"

Franco Gatti, il “baffo” dei Ricchi e Poveri, torna a parlare della decisione di abbandonare la band con una lettera aperta agli ex compagni

Franco Gatti: "Quel malore mi ha convinto a lasciare il gruppo"

Franco Gatti, il “baffo” dei Ricchi e Poveri, torna a parlare della decisione di abbandonare la band con una lettera aperta agli ex compagni. “Qualcosa in me si è irrimediabilmente spento il 13 febbraio 2013”, scrive. “Da allora ho convissuto con il dolore, un dolore che il tempo è riuscito appena ad attenuare e che mi accompagna ovunque, infondendomi una stanchezza che alla fine mi ha spinto a dire basta…”, scrive in una lettera sul settimanale Di Più.

“A complicare le cose”, prosegue Gatti, “negli ultimi mesi ci si è messa anche la salute. L’anno scorso ho rischiato di brutto, quel male al petto in piena notte (…) era un principio d’infarto, sono finito d’urgenza all’ospedale e solo un intervento di angioplastica mi ha salvato la vita”.

Inifne parla di suo figlio Alessio: “Lui è ancora lì nella nostra casa, nella sua camera.

Lo ‘sento’ giorno e notte. Mi vede vecchio e stanco e so che è contentissimo di questa mia decisione”. “Il Franco che conoscevate non esiste più, la sua voce è rimasta lì", conclude, "nella tomba del suo figlio adorato”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica