Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

​Fusaro contro una coppia di scambisti: "Leggetevi il Simposio di Platone"

Battitecco su La7 tra Diego Fusaro e una coppia di scambisti: “Avete perso valori, leggetevi Platone e non le boiate a cui vi affidate". Lei: "Sei noioso"

​Fusaro contro una coppia di scambisti: "Leggetevi il Simposio di Platone"

“Avete perso valori, leggetevi Platone e non le boiate a cui vi affidate". È un Diego Fusaro mai visto quello che, nel programma Non è l’Arena su La7, attacca una coppia di scambisti.

“Lei è di una noia pazzesca, non conosce il nostro mondo” ha subito replicato la signora della coppia che si trovo in studio con una mascherina in faccia per coprire l'identità. Il tema della puntata, dedicato alla sessualità, ha visto da una parte le posizioni conservatrici di Fusaro e dall'altra il progressismo degli scambisti. "Il dottore qui è di una noia pazzesca" esclama la signora, ma Fusaro replica: "Sono tutte boiate, si legga Il Simposio di Platone". E ancora: "La società ha perduto ogni capacità di progettare, di vivere...esiste così in maniera residuale ormai, deve inventarsi questi stratagemmi per superare gli scogli di una normalità valoriale che ormai è disconosciuta...questo è il dramma dell'occidente". Gilletti annuisce ed esclama: "Io e lei questa roba non la usiamo". Una frase che ha infastidito la donna mentre, da Milano, è intervenuta la dottoressa Stefania Andreoli, terapeuta della coppia.

"Le donne spesso prendono l'iniziativa" dice la dottoressa, spiegando spesso sono proprio le donne a proporlo ai mariti o compagni. "Le donne ci mettono dentro un desiderio di esibizionismo - dice Andreoli - mentre gli uomini sono voyeur".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica