Quella gaffe di Luciana Littizzetto "La Lagerback ha tolto un neo..."

La Littizzetto parla di un "ritocchino" della Lagerback. Ma la svedese la gela: "Me l'ha detto il medico..."

Quella gaffe di Luciana Littizzetto "La Lagerback ha tolto un neo..."

Clamorosa gaffe di Luciana Littizzetto. Come ha sottolineato Striscia la Notizia nella puntata andata in onda ieri sera, la comica ha messo nel mirino Filippa Lagerback durante l'ultima puntata di Che tempo che fa. Di fatto al centro del monologo della Littizzetto c'era la chirurgia estetica. Ma tra una battuta e l'altra, "Lucianina" ha sottolineato un cambiamento nel volto della showgirl svedese che ha rimosso un neo. La Littizzetto ha però presentato l'intervento della Lagerback come una sorta di ritocchino. Pronta la risposta di Filippa. "l mio medico mi ha consigliato di rimuoverlo perché stava crescendo e poteva diventare un neo pericoloso".

Non contenta subito dopo, tra gli applausi del pubblico, ha rincarato la dose: "Ti ringrazio per aver rivelato una cosa privata qui davanti al pubblico". Il tutto con un sorriso che di fatto ha nascosto una certa amarezza della showgirl.

E così il pubblico sui social ha sottolineato più volte la mancanza di "tatto" da parte dell'attrice comica che ha rivelato un segreto e un prblema di salute di Filippa. Insomma "Lucianina" di fatto ha fatto una gaffe in piena regola. La Lagreback l'ha già perdonata...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica