Gli animi delle ragazze della Casa del GF16 iniziano a riscaldarsi: tutta colpa della gelosia di Francesca De André ed Erica Piamonte che si sono scagliate contro Martina Nasoni, rea di aver baciato Gennaro Lillio e Gaetano Arena.
E’ accaduto tutto durante la notte di domenica, quando il Grande Fratello 16 ha messo alla prova i concorrenti del reality show chiedendo loro di scambiarsi dei baci cinematografici. Martina, quindi, pare si sia avvicinata in modo “pericoloso” a due ragazzi della Casa che, anche se non in modo esplicito, sono già legati a due coinquiline: Francesca ed Erica. Così, la domenica mattina, è iniziata in modo turbolento con la prima litigata con la De André, che ha accusato la Nasoni di aver tentato di baciare con la lingua il suo Gennaro. “Gennaro si è confidato con te e poi nella prova lo baci e provi a mettergli la lingua in bocca? Ma ti sei bevuta il cervello? Ma che comportamento da oca è questo?”, ha tuonato Francesca, mentre Martina si è giustificata accusando Lillio di aver aperto la bocca per primo e di essere stata semplicemente al gioco senza doppi fini.
Poche ore dopo, però, la ragazza dal cuore di latta, si è dovuta scontrare anche con Erica a causa di un bacio “da Oscar” - come lo ha definito ironicamente lei - che si è scambiata con Gaetano.
“Vi ho visti lì sul letto a farvi i grattini, poi ho sentito quella frase e ho detto allora non ho capito niente di lei”, ha detto Erica, ma anche in questo caso Martina ha avuto una giustificazione. “Io parlo con Gaetano perché siamo coetanei e ci parlo in modo tranquillo – le ha fatto sapere la Nasoni - . Non voglio che pensi male era solo una battuta quella del bacio!”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.