Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, tutti e quattro i finalisti hanno ricevuto almeno una sorpresa dalla produzione, ma quello che è successo a Stefano Bettarini ha sicuramente attirato l'attenzione di tutti.
Dopo averlo fatto incontrare con il padre che gli ha ricordato quanto sia stato forte e grande all'interno della Casa, Ilary Blasi e gli autori del programma hanno preparato per Stefano una bellissima sorpresa. L'ex calciatore è stato fatto andare nel giardino e davanti a lui si è presentata una sensualissima Mariana Rodriguez che ha improvvisato un balletto veramente hot. (Guarda le foto)
La modella venezuelana con una lingerie di pizzo, stivali alti e una mini vestaglia da notte ha incantato tutti. Con le sue movenze sexy e il suo modo di fare ha mandato fuori di testa Stefano Bettarini che non stava più nella pelle. Ma dopo la super lap dance, Mariana ha bendato l'ex calciatore e inizia ad imboccarlo dolcemente.
Dopo avergli fatto assaggiare more, lamponi e fragole, Mariana passa "la palla" a Bosco Cobos. Bosco entra quatto quatto nel giardino e senza farsi scoprire inizia ad imboccare Bettarini, che ricordiamo è sempre bendato. Ad un certo punto, però, la situazione degenera e Bosco strappa un bacio gay a Stefano.
Facendo finta di essere Mariana, mette in bocca una mora e gliela passa a Bettarini.
Stefano tutto eccitato la prende, ma ad un certo punto esclama: "Tu non sei Mariana. Puzzi di fumo!". Ma Stefano se ne è accorto troppo tardi, le uova nel paniere erano già state rotte: Bettarini ha dato un bacio a Bosco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.