Gf Vip, la confusione di Ciavarro: "Con Clizia non c'è attrazione fisica". Poi immagina la prima uscita

A Paolo Ciavarro piace Clizia Incorvaia? Forse, ma se prima dice di non avere attrazione fisica, poi immagina come potrebbe essere il loro primo appuntamento a Fregene al tramonto

Gf Vip, la confusione di Ciavarro: "Con Clizia non c'è attrazione fisica". Poi immagina la prima uscita

Paolo Ciavarro è confuso. Il concorrente del Grande Fratello Vip sembra non avere le idee molto chiare all'interno della Casa, soprattutto in fatto di donne. Ai telespettatori piace molto il suo modo di fare gentile ed educato, molti ne apprezzano il carattere d'altri tempi, così diverso da quello machista dei suoi coinquilini coetanei. In molti, anche nella Casa, hanno notato che tra il bel biondino e Clizia Incorvaia c'è molto feeling e se da un lato l'influencer sembra pronta a cedere al fascino del bravo ragazzo, dall'altra Paolo Ciavarro è abbastanza contraddittorio.

La giornata di ieri del figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi è stata molto particolare da questo punto di vista. Sembrava che tra i due potesse finalmente esserci il primo bacio, sono andati a un tanto così da quello che sarebbe potuto essere l'evento centrale della discussione di venerdì durante la serata in diretta condotta da Alfonso Signorini ma così non è stato. Il bacio tra loro non c'è stato e non ci sarà. Forse. "Lei è una ragazza interessante ma proprio no, non c'è attrazione fisica", ha detto Paolo Ciavarro parlando proprio di Clizia Incorvaia. Eppure, tutti nella Casa vedono che tra loro c'è una magia speciale, che li porta a trascorrere lunghe e piacevoli ore di chiacchiera molto vicini. Solo un'attrazione mentale e non fisica, quindi, fra i due? C'è chi mormora che Paolo Ciavarro sarebbe maggiormente attratto da Paola Di Benedetto, che fisicamente sarebbe il suo ideale di donna. Ma tra loro per il momento non potrebbe esserci nulla, visto che la ragazza è felicemente fidanzata con Federico Rossi e, come assicura papà Massimo, Paolo è troppo rispettoso per avvicinarsi a una ragazza impegnata.

Se, quindi, sembrava che ogni possibilità di love story con Clizia Incorvaia fosse definitivamente sfumata, nonostante la continua azione di flirt messa in atto dal ragazzo nei confronti della ragazza e viceversa, nella notte c'è stato l'ennesimo colpo di scena. Durante l'ennesima chiacchierata, i due hanno a lungo immaginato come sarebbe potuto essere il loro primo appuntamento fuori dalla casa del Grande Fratello. Paolo Ciavarro ha mostrato tutto il suo animo romantico e ha ipotizzato una serata al mare a Fregene, una delle località balneari più amate dai romani. "Ti porto a Fregene al tramonto, due birrette e le bruschette.

È super romantico come primo appuntamento", ha detto il ragazzo a Clizia Incorvaia, che ha cercato di smorzare il momento, che forse si era fatto imbarazzante, con qualche battuta ma a Zequila che le fa notare che la vuol portare in una località vicinissima a Roma, la Incorvaia risponde piccata: "Zitto che mi rovini tutti i piani." Nascerà davvero qualcosa tra loro?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica