Il cantante campano non è rimasto indifferente davanti alla notizia del furto di due biglietti per il suo concerto e Gigi D’Alessio ha deciso di regalarne due nuovi ai ragazzi che sono stati derubati.
Riprendendo su Instagram la notizia diffusa dal quotidiano Il Mattino in cui si racconta che dei ragazzi di Angri, in provincia di Salerno, sono stati derubati di due biglietti che avevano acquistato per uno dei concerti che Gigi D’Alessio terrà a Napoli dal 21 al 23 giugno prossimi, il cantante ha deciso di intervenire con una bella dimostrazione di affetto nei confronti di questi suoi fan poco fortunati.
“Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto… - ha esordito D’Alessio sul suo profilo social - . Ai ragazzi che hanno subito il furto: vi regalerò io due nuovi biglietti!”.
Il cantante, quindi, ha invitato i due ragazzi ad inviargli una mail con allegata la denuncia e ha dato loro appuntamento a Napoli. In pochissimo tempo il suo post ha raggiunto migliaia di like e altrettanti attestati di stima da parte di chi segue Gigi D’Alessio da sempre e apprezza la sua musica, oltre che il suo buon cuore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.