Da influencer a pizzaiola: Giulia De Lellis si è improvvisata cuoca durante una serata e ha documentato su Instagram i suoi tentativi culinari accanto ad un professionista della pizza.
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con tanto di mini abito nero e truccata ad hoc per l’occasione, non si è lasciata sfuggire l’opportunità di mettersi all’opera dimostrando di essere una “donna da sposare”. Protagonista, insieme a molti altri personaggi noti di un evento organizzato all’interno di una pizzeria milanese, la De Lellis ha raggiunto la cucina chiedendo ai presenti di poter preparare con le sue mani la pizza.
“Adesso farò la pizza io che sono molto brava a cucinare”, ha detto lei, sottolineando di essere proprio una “ragazza da sposare”. Una sorta di messaggio in codice, forse, per Andrea Damante che, come si vocifera nelle ultime settimane, è tornato ad essere il fidanzato di Giulia.
La dichiarazione che più ha fatto scalpore, però, riguarda la situazione sentimentale della influencer che, forse inconsciamente, mentre era intenta a stendere l’impasto della pizza, ha esclamato: “Voglio fare bella figura con il mio ragazzo!”. Una esternazione che non è passata inosservata e che ha fatto subito il giro del web: che si tratti proprio di Andrea Damante?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.