Cinquantotto anni e non sentirli per Giuliana De Sio, che è sempre una delle donne più sexy dello spettacolo italiano. L'attrice salernitana è stata immortalata dai paparazzi di Novella 2000 in splendida forma: in vacanza con il suo fidanzato Mario De Felice, ventuno anni in meno rispetto a lei, Giuliana sfoggia un bikini da fare invidia a molte sue colleghe decisamente più giovani. Non solo: perché dopo un fresco bagno, si concede anche un topless esplosivo e anche una doccia carica di sensualità insieme al suo "toy boy". Gambe mozzafiato e fisico asciutto e tonico, Giuliana De Sio è davvero insuperabile, per la gioia del suo Mario che la bacia con trasporto e passione.
Già vincitrice di due David di Donatello nel 1983 e nel 1992, la De Sio è estremamente popolare nel pubblico italiano. La sua carriera è ricca di titoli che hanno fatto la storia del nostro cinema: da "Il malato immaginario" di Tonino Cervi a "Speriamo che sia femmina" di Mario Monicelli, da "La vera vita di Antonio H.
" di Enzo Napoleone a "Uno scandalo perbene" di Pasquale Festa Campanile. Tanti sono anche i suoi ruoli in televisione, da "Cuore" di Luigi Comencini fino a "Il bello delle donne", "Caterina e le sue figlie" e "La piovra 3".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.