L'ex-concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, si è sentita male ed è stata portata d'urgenza al pronto soccorso, alcuni giorni fa. I fan della modella persiana, e attuale fidanzata dell'ex-gieffino Francesco Monte, si dicono preoccupati per le condizioni di salute della public figure.
A riportare in tempo reale, al popolo della rete, gli aggiornamenti sul conto della modella (ricoverata perché affetta dalla febbre a 40), è la madre dell'ex-gieffina, Fariba Tehrani. Quest'ultima si è scagliata contro gli hater, rispondendo via social alle critiche degli internauti e in difesa della sua amata figlia.
Fariba Tehrani si scontra con gli hater: la figlia ed ex-concorrente del Grande Fratello Vip sta male
L'ex-ospite d'eccezione al Grande Fratello Vip e "promessa suocera" dell'ex-naufrago Francesco Monte, Fariba Tehrani, ha riportato tra le Instagram stories alcuni dettagli sulle attuali condizioni di salute della figlia. La modella Giulia Salemi avrebbe deciso di andare a posare per un servizio fotografico, nonostante il suo malessere. Un dettaglio quest'ultimo che la madre di Giulia ha fornito ai follower, attraverso il suo profilo Instagram.
“Giulia è stazionaria. Non riesce a mangiare niente“- ha così esordito la Therani, scrivendo agli utenti su Instagram. La madre della Salemi, Fariba, ha rivelato che la figlia non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa dal lavoro -“Come avete visto qualche giorno fa non ha mandato in aria il lavoro ed è andata a scattare. La aiuterò a fare la valigia e partirà lo stesso. Vi ringrazio ancora per tutta l’energia positiva che ci state mandando“.
Nel suo lungo messaggio riportato tra le Instagram stories, Fariba Tehrani ha tenuto a rispondere alle critiche ad oggi ricevute dagli hater:“In tutto questo invito le persone invidiose e frustrate ,che non sono nostri fans,
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.