Grande Fratello, Malgioglio: "Serena Grandi mi è saltata addosso"

Durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha spiegato che l'unica persona con cui ha dormito nella sua vita è stata Serena Grandi

Grande Fratello, Malgioglio: "Serena Grandi mi è saltata addosso"

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata col botto, tra litigi e prime alleanze i concorrenti hanno già tirato fuori le unghie.

Per primi, sicuramente, i fratelli Rodriguez che si sono difesi dagli attacchi e dalle critiche di Cristiano Malgioglio. Il cantante, infatti, si è scagliato contro di loro perché "nel regolamento c'era scritto che non si poteva portare un fratello". "Se è per questo nemmeno gli occhiali si potevano portare", ha subito ribatutto Cecilia Rodriguez.

Ma dopo questo battibecco, Cristiano Malgioglio è stato il protagonista di una nuova rivelazione nella casa del Grande Fratello. Il cantante, infatti, stava ribadendo di non voler dormire con nessuno, "non ho mai condiviso il mio letto", quando Serena Grandi lo ha interrotto. "Ma non è vero - precisa l'attrice premio Oscar -. Io e te abbiamo dormito assieme". E subito il cantante ricorda: "Stavo dormendo e lei mi è saltata addosso. Serena è stato il più grande terrore della mia vita".

Anche Alfonso Signorini è intervenuto nel discorso: "Ma questo è uno scooppone... Voi siete andati a letto insieme?".

"Sì Alfonso, ma avevamo preso un sonnifero", confessa Serena Grandi. A questo punto è intervenuta anche Ilary Blasi che per evitare ulteriori imbarazzi ha cambiato discorso: "Forse stiamo esagerando...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica