Continuano a trapelare le indiscrezioni relative al Grande Fratello VIP. Fino a qualche mese fa i giochi sembravano chiusi, soprattutto sulla conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, ma qualcosa è cambiato. Il valzer di opinionisti e di riviste è iniziato da tempo: oltre a Marcuzzi, sono spuntati i nomi di Barbara D'Urso e di Simona Ventura.
Ventura, reduce dall'Isola de Famosi, pare essere la presentatrice più probabile: all'epoca del suo "sì" al diventare una naufraga, ci fu chi parlò di un accordo con Mediaset che prevedeva la conduzione di una nuova, non meglio specificata, trasmissione. E c'è chi scommette, come Roberto Alessi che lo scrive su Novella 2000, che la trasmissione in questione sia proprio il Grande Fratello VIP.
Grandi sorprese potrebbero venire anche dai concorrenti. O meglio dalle concorrenti. Nei giorni scorsi erano già trapelati i nomi di Valeria Marini e Pamela Prati, ma mentre Novella 2000 dà per certa anche Emanuela Folliero, Dagospia si concentra sui nomi di Ana Laura Ribas e Flavia Vento, già concorrenti dell'Isola dei Famosi.
Intanto, il Grande
Fratello classico scalda i motori: sulla fanpage su Facebook sono state infatti pubblicate le prime date dei casting locali per maggio e giugno: chi saranno i prossimi concorrenti non VIP?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.