"Ha subito un intervento". Problemi di salute per Arisa: annullati i concerti

La serata a Velletri è stata cancellata dopo che lo staff di Arisa ha comunicato i problemi di salute dell'artista, che da giorni non si mostra sui social

"Ha subito un intervento". Problemi di salute per Arisa: annullati i concerti

"L'artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute". Con queste parole il management di Arisa, che si occupa del suo tour e della sua immagine artistica, ha comunicato l'annullamento del concerto, che la cantante avrebbe dovuto fare in provincia di Roma il 2 settembre. E tra i fan è scattato subito l'allarme.

L'account Instagram di Arisa è silente da un paio di giorni e questo aveva già insospettito chi è abituato a seguirla quotidianamente attraverso i social network. Nessuna foto, nessuna storia per raccontare della sua estate in giro per l'Italia con il suo "Ero romantica little summer tour". I fan erano pronti, però, a accoglierla a Velletri per uno degli ultimi concerti in programma, ma Arisa ha annullato l'evento a causa di non ben chiari "problemi di salute".

A annunciare la cancellazione del live sono stati gli organizzatori della tournée, l'International Music And Arts, che hanno comunicato la spiacevole notizia al pubblico attraverso i propri canali social. Ma sui problemi di salute della cantante nessuna notizia. Un piccolo chiarimento è arrivato invece dalla Proloco di Velletri, che sulla pagina Facebook istituzionale ha fatto sapere: "Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico". Cosa sia successo all'artista non è chiaro, ma i fan si sono subito preoccupati per lei.

Qualcuno ha fatto notare che Arisa non si mostra in pubblico dal giorno del suo compleanno, festeggiato lo scorso 20 agosto. Che il momento per lei fosse complicato, lo si era capito dalle ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi. Il drastico dimagrimento e la fine della relazione con il ballerino Vito Coppola, al quale è ancora molto legata, l'hanno profondamente segnata.

"Nessuna dieta ho avuto una delusione d'amore molto grande, sono stata male e ho smesso di mangiare". La sofferenza per la fine della storia con il ballerino, più giovane di una decina di anni, ha avuto un forte impatto su di lei, ma i problemi di salute degli ultimi giorni non sarebbero legati a questo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica