Gli hacker oscurano il sito di Harry e Meghan. Al posto del sito compare un video di Kanye West

Gli utenti hanno notato qualcosa di strano e hanno denunciato il disservizio. Il sito www.archewellfoundation.com rimanda a un video della canzone "Gold Digger", cioè "cercatore d'oro"

Gli hacker oscurano il sito di Harry e Meghan. Al posto del sito compare un video di Kanye West

Il principe Harry e Meghan Markle saranno lontani dalla corona, ma non dai problemi. Appena spente le polemiche sul "tempismo" con cui è stata annunciata la prossima nascita della loro fondazione benefica, Archewell, la coppia si è trovata a fronteggiare un’altra questione. A quanto pare gli hacker hanno comprato il dominio. Il sito "www.archewellfoundation.com" rimanda a un video su You tube del cantante Kanye West, come racconta un articolo su Io donna.

Gli hacker "burloni" non hanno scelto un brano a caso, ma "Gold Digger" del 2005, titolo che tradotto significa "cercatore d’oro". Nella cultura anglosassone, spesso l’espressione viene usata anche per indicare tutte quelle donne sposate per soldi e non per amore. Un chiaro riferimento all’ambizione di Meghan Markle, più volte accusata di aver iniziato una relazione con Harry solo per arrivare al titolo.

Insinuazioni che decisamente non hanno trovato risposta nella realtà. Il principe Harry e Meghan Markle a partire dal 31 marzo hanno rinunciato al loro ruolo "senior" di membri della famiglia reale britannica per vivere più "liberamente" la loro vita insieme. Si sono trasferiti prima in Canada a Vancouver, poi a Los Angeles in piena emergenza Coronavirus, e la ex star di "Suits" è già tornata a recitare, ma senza aver avuto molto successo.

Più di una cosa sta andando storta, ma la coppia non sembra affatto pentita della scelta e mai farebbe un passo indietro. Stando a quanto rivelato da una fonte al giornale Us Weekly, Meghan Markle a Frogmore Cottage si sentiva "in trappola e claustrofobica" e nell’ultimo periodo aveva sofferto di "attacchi di panico". "Scappata" dalla vita di corte, avrebbe ritrovato il sorriso e la grinta che l’ha sempre caratterizzata. "Meghan è entusiasta di essere fuggita dal caos di Londra, si sente una persona nuova - ha dichiarato l’insider -. Ha di nuovo le ali ai piedi, è meraviglioso vederla al top della forma". Un ritratto assolutamente in contrasto con il profilo della tipica "cercatrice d’oro", descritta nella canzone di Kayne West.

Fortunatamente, i fan della coppia hanno notato il disservizio e avvisato chi di dovere. Lo "scherzetto" di cattivo gusto, però, potrebbe non essere finito qui, visto che, come ipotizza Io donna, gli hacker potrebbero aver comprato tutti i domini simili, costringendo Harry e Meghan a scegliere un altro nome per la loro fondazione. Archewell, in onore del loro primogenito, Archie Harrison, ha un significato molto profondo: "È legato alla parola greca ‘Arche’ che significa fonte di azione e ‘well’ che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi può attingere".

Sarà difficile trovare un nome altrettanto significativo, ma nella vita bisogna fare sempre di necessità virtù. Basterà tenere top secret il nome scelto: gli hacker potranno riuscire a leggere anche le conversazioni, ma non i pensieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica