Halle Berry annuncia la sua nuova collaborazione con un marchio di lingerie francese, Scandale, su Instagram. E lo fa in maniera assolutamente sexy, pubblicando un'immagine in cui indossa un reggiseno di pizzo nero, appena velato da una maglietta trasparente.
Non si tratta esattamente di uno novità, ma di qualcosa cui Berry si stava preparando da tempo. Sbarcata su Instagram da appena 5 settimane, l'ex Bond Girl aveva pubblicato anche due altre foto per creare l'hype necessaria sulla notizia.
Helle Berry aveva infatti pubblicato una prima foto tre settimane fa. Nello scatto indossava una canotta di pizzo molto elaborata, accompagnando tutto con la didascalia: "Fino a qualcosa". Pochi giorni dopo era stata la volta di un dettaglio del pezzo di sotto di un bikini, stavolta con la dicitura "Sneak peek" ossia "Anteprima". Alla fine è venuta anche l'immagine che la ritrae appunto in reggiseno, accompagnata dalla descrizione "Primo sguardo su @ScandaleHalleBerry. Cose ancor più belle verranno".
@ScandaleHalleBerry è un altro account Instagram, sul quale vi è pubblicata al momento solo un'immagine.
Si tratta della foto di Halle Berry che scende dalle scale indossando la mise di cui sopra, una gonna a tubino nero e dei sandali con il tacco alto. "La mia visione - si legge nella descrizione - è stata creare un brand per le donne che si ascoltano e si danno cosa davvero vogliono senza compromesso."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.