Il compleanno del Principe Harry è stata una ghiotta occasione per i fan dei duchi di Sussex.
Come riporta il Mirror, sul profilo Instagram di Harry e Meghan Markle è apparso un collage con molti scatti che ripercorrono la vita del Principe, da quando era solo un neonato tra le braccia di mamma Lady Diana. L’ultima foto del collage è però molto speciale: si tratta di un’immagine realizzata in occasione del battesimo di Archie Harrison, non diffusa in precedenza. a. È uno scatto tenerissimo: Archie si vede in pieno volto, tenuto in braccio da mamma Meghan, mentre papà Harry, che ha compiuto 35 anni, lo guarda con occhi pieni d’amore.
Coerentemente con i loro desideri, i Sussex stanno tenendo il loro primogenito lontano dalle luci della ribalta. Basti pensare che anche il battesimo - solitamente un’occasione pubblica all’interno della Royal Family - è stato mantenuto privato e con pochissimi invitati. Perfino le foto diffuse a seguito del rito religioso sono state centellinate, quasi a proteggere la privacy del bimbo.
In occasione del compleanno di Harry, Meghan ha scritto su Instagram: “Il tuo servizio per le cause cui tieni così profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il più fantastico papà per nostro figlio. Ti amiamo. Felice compleanno”.
Di recente Harry ha partecipato alla presentazione di “All Schools del Rugby Football Union”, un programma che invita i
bambini a praticare lo sport. Qui, uno dei ragazzini presenti gli ha chiesto come stesse il piccolo Archie. “Sta davvero bene, grazie - ha risposto il duca - E sta diventando così grande”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.