Viaggio in Costa Azzurra su un volo della British Airways nel settore economy. È così che Meghan Markle e il principe Harry hanno viaggiato per festeggiare la fine del 2017.
I due si sono concessi una vacanza nel sud della Francia, esattamente a Nizza dove hanno dato il benvenuto al 2018, anno in cui convoleranno a nozze. Il matrimonio è fissato per il prossimo 19 maggio e gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su questo grande evento.
Ma sembra che i due futuri sposi stiano risparmiando in vista delle nozze. Il tabloid inglese Daily Mail, infatti, ha fatto un resoconto del viaggio. La coppia è partita dall'aeroporto londinese di Heathrow il giorno di San Silvestro alle 9:55 di mattina ed è salita sul velivolo per prima, evidando così il contatto con gli altri passeggeri. Proprio per questo motivo Harry e Meghan si sono imbarcati con tre bodyguard e sono stati sistemati in fondo all'aereo vicino ai bagni posteriori.
Stando alla
testimonianza dei passeggeri che sono riusciti a intravedere la coppia, Harry vestiva un comodo paio di jeans, un giubbino e un cappello da basket per tentare di mascherarsi il volto. Meghan invece sembra che fosse struccata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.