I fuori onda di Insinna: il sospetto sulla "gola profonda"

Il caso dei fuori onda di Flavio Insinna fa discutere e non poco. Gli sfoghi del conduttore e anche gli insulti ai concorrenti hanno agitato e non poco le acque in Rai

I fuori onda di Insinna: il sospetto sulla "gola profonda"

Il caso dei fuori onda di Flavio Insinna fa discutere e non poco. Gli sfoghi del conduttore e anche gli insulti ai concorrenti hanno agitato e non poco le acque in Rai. Ma il focus della questione adesso si sposta su chi abbia dato quegli audio a Striscia La Notizia. Scatta l'ora dei sospetti. Come riporta il Corriere dietro quelle esternazioni "passate" a Striscia potrebbe esserci un conto in sospeso tra qualcuno che lavorava con Insinna e lo stesso conduttore. Qualcuno che ha deciso di metterlo in difficoltà. E così sui social è scattato un vero e proprio attacco di massa al conduttore che è stato ripetutamente insultato sui social. Intanto Striscia La Notizia non molla la presa e questa sera mostrerà altri sfoghi inediti di Insinna nel corso delle puntate di Affari Tuoi. E sulla vicenda arriva il commento di Selvaggia Lucarelli: "Da una parte c’è il contenuto di una riunione di redazione che doveva rimanere all’interno di una redazione. Dall’altra c’è quel contenuto e basta. In entrambi i casi, qualcuno ne esce malconcio. Ne esce malconcio l’infame (sì, l’infame) che ha registrato di nascosto Insinna e ha mandato quel file non solo ad uno che non aspettava altro, ma pure a una rete concorrente, quindi tradendo sia la fiducia di un conduttore (che evidentemente parla in presenza di persone che forse non stima, ma di cui si fida) che quella di un’azienda.

Insomma, io non so chi sia l’infame, ma sia ben chiaro che se pensava di buttare Insinna nel pozzo, è con l’acqua alla gola pure lui. E lo beccheranno. Si potrebbe dire che magari era vessato, era stanco di quelle accuse, di quelle urla, di quell’arroganza. Bene, tirava fuori le palle e lo diceva".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica