Dopo i tanti scatti sexy, Bella Thorne si sorprende di essere vestita...

Dopo essere stata ricattata da un hacker che le aveva rubato scatti intimi dal cellulare, Bella Thorne adesso è passata dal rulo di vittima a quella di donna consapevole del potere del suo corpo e non fa che posare sexy e in topless, mostrandosi ironicamente sorpresa quando riesce a farsi un selfie da vestita

Dopo i tanti scatti sexy, Bella Thorne si sorprende di essere vestita...

Vestita con una maglietta i cui bottoni a stento trattenano il suo generoso deccoletè e una minigonna dai bordi sfilacciati, Bella Thorne si è fatta un selfie per poi scrivere ironicamente nella didascalia a corredo dell’immagine: “È un miracolo! Sono vestita” e tanti folllower nei commenti hanno concordato che era davvero strano, soprattutto in questi ultimi tempi, vedere una sua foto con indosso degli indumenti, data la sua ultima sfrenata passione per il topless. Dell'attrice e cantante 22enne, infatti, non si contano più le immagini in cui ama mostrarsi nature, con il seno con i capezzoli nascosti per via della ferrea censura di Instagram,i capezzoli o coprendoselo con le mani, facendo letteralmente sognare i suoi milioni di fan, mentre il suo fidanzato, Benjamin Mascolo, del duo musicale Benji e Fede,ha dichiarato di “non essere geloso, ma fiero di avere accanto a sé e tutta per sé una fidanzata così bella”.

Certo, gli indumenti che indossa in questa foto forse la copriranno, ma considerando la sexy minigonna che l’aiuta a mettere in mostra gambe perfette e soprattutto la maglia del twinset scelta apposta corta e in una taglia che non è propriamente la sua, visto come non permette ai bottoni di evitare il classico effetto ad occhiello che si verifica quando l’indumento è troppo stretto, Bella Thorne si è sì coperta, ma giusto quanto basta per sembrare comunque e sempre una bomba sexy. Il seno, infatti, fa comunque capolino dalla profonda scollatura del maglioncino e le gambe, abbronzate, toniche e perfette, fanno bella mostra in una serie di scatti che sta facendo impazzire i suoi fan.

In topless o appena vestita: Bella Thorne sembra non conoscere alternative e i follower di tutto il mondo ringraziano la splendida popstar che in questi giorni è impegnata nel girare il sequel del film horror “La babysitter”. All'inizio di questa settimana aveva condiviso una sua foto nella doccia mentre si copriva il seno con l’avambraccio e faceva finta di scacciare il paparazzo che l’aveva immortalata in quella posa sexy in due scatti decisamente hot, mentre il mese scorso ha condiviso una sua foto in topless mentre posava davanti a uno specchio.

Tutta questa sua voglia di esporsi per molti suoi fan deriverebbe "dalla brutta esperienza vissuta a luglio" quando un hacker riuscì ad entrare nel suo cellulare e rubare alcune sue foto piccanti, minacciando di divulgarle se non avesse pagato un riscatto per riaverle. In quell’occasione Bella Thorne fu molta coraggiosa e, dopo un primo momento di disperazione, anticipò il ricattatore pubblicando lei stessa i suoi scatti hot e togliendo così all’anonimo ricattatore ogni fraudolento mezzo per scucirle migliaia di dollari.

Da allora, però, la star, invece di ripiegare per sicurezza su scatti meno audaci, ha scoperto invece il piacere di mostrare tutta la bellezza del suo corpo di 22enne e non fa che posare su Instagram in modo sexy e provocante, con le follower che per prime la riempono di complimenti per come è riuscita a capovolgere la situazione da vittima ricattata a donna che ha preso coscienza del potere del suo corpo, mostrando una grande dose di self confident, ma anche di ironia, come nel suo ultimo selfie "da vestita".



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

It’s a miracle I’m covered;)

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica