Imma Battaglia choc: "Il governo è pieno di omosessuali"

L'attivista Lgbt Imma Battaglia, sposata con Eva Grimaldi, attacca la classe politica: "Ipocriti"

Imma Battaglia choc: "Il governo è pieno di omosessuali"

"È pieno di omosessuali ipocriti in questo governo. Quando sei un personaggio politico, credo che la doppia vita, le ipocrisie politiche non siano tollerabili…". L'attivista Lgbt Imma Battaglia fa tremare l'esecutivo e il panorama politico italiano con questa uscita sibillina.

"Quando sei parte di una comunità come quella Lgbt vieni a sapere alcune cose, potrei parlare di fatti e dimostrare certe ipocrisie, ma non lo faccio perché non mi interessa e non l’ho mai fatto", ha aggiunto la moglie di Eva Grimaldi nel corso della sua intervista scottante rilasciata ai microfoni della trasmissione "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus, così come riportato da Dagospia.

La leader del movimento Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, dunque, affonda il colpo contro la classe politica: "I personaggi pubblici devono rendersi conto che sono dei simboli e quello che fanno viene emulato o considerato un’ufficializzazione degli stati d’animo. Se io sono razzista e un politico anche, mi sento legittimato. Bisogna avere un minimo di senso di responsabilità".

Dunque, ecco la stilettata anche all'indirizzo del leader della Lega e ministro dell’Interno: "Salvini

bacia il rosario, ma il suo vissuto personale è in totale contraddizione con quei valori. Salvini ha partecipato al congresso di Verona, portatore di istanze omofobe e Salvini non si è dissociato, anzi tutt’altro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica