Irina Shayk festeggia i suoi primi 30 anni pubblicando uno scatto molto sensuale su Instagram. La giovane modella si mostra con un mini bikini rosso che mette in risalto la sua linea asciutta e tonica, ma anche molto sexy. Per lei il raggiungimento dei 30 anni coincide con un momento molto positivo per la sua vita, ovvero la stabilità affettiva da tempo desiderata e che ha potuto trovare nell'attore Bradley Cooper. Tra i due l’intesa sembra molto forte e ripaga la giovane dopo anni di alti e bassi, al fianco del calciatore Cristiano Ronaldo.
E mentre la sua carriera è sempre più avviata, con riconoscimenti, copertine e cachet da far girare la testa, la modella non dimentica le sue umili origini russe: figlia di un’insegante di musica e di un minatore di carbone, deceduto per polmonite quando Irina aveva solo quattordici anni. La povertà aveva preso il sopravvento e, nonostante gli aiuti da parte della nonna paterna, per la modella, la sorella e la madre la vita era divenuta complessa e fatta di privazioni.
La presenza della nonna, un ex sergente dell’aviazione sovietica, ha determinato uno stile educativo molto rigido.
Ma come nelle più belle favole Irina è stata scoperta per caso e avviata immediatamente alla carriera di modella. Nonostante la fama raggiuta, la giovane non vuole scordare il suo passato, le sue radici che ne hanno forgiato il carattere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.